Europei Beach Rugby, i Delinquenti volano a Mosca con la nazionale italiana 0 1226

Da ieri è in ritiro a Caorle e domani volerà verso Mosca dove, sabato 4 e domenica 5 agosto, dovrà difendere il titolo di Campione d’Europa conquistato sullo stesso campo lo scorso anno. Questa la road map del prossimo weekend per la nazionale maschile e femminile italiana  di Beach Rugby che, archiviata la ventunesima edizione del campionato italiano, nella capitale russa avrà la possibilità di confermare la supremazia azzurra nel rugby da spiaggia del vecchio continente.

E a Mosca, con la nazionale, ci sarà anche Andrea Papale, admin dei Delinquenti prestati al mondo della palla ovale, pronto a documentare il torneo nelle sue fasi salienti, e a raccontare attraverso gli account Instagram e Facebook dei Delinquenti il lungo weekend russo, sorseggiando Rugbirra, sponsor della Lega Italiana Beach Rugby e amici di bevute dei Delinquenti prestati al mondo della palla ovale.

Le partite del torneo saranno visibili in diretta streaming dal Center Beach Sports Dynamo – Vodniy Stadium di Mosca sul sito dell’organizzazione rugbistica europea Rugby Europe.

 

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *