I 5 tipi di Old che puoi trovare su un campo da rugby 0 23254

Dopo la Seniores, si entra in un gruppo che definire Delinquente è poco, parliamo ovviamente degli Old. Abituati ad un rugby antico, composto in percentuali eguali da birra, sangue, fango e sudore, gli Old sono solitamente la categoria sul quale si basa l’economia del bar del centro sportivo. Abbiamo raccolto e raccontato per voi i 5 tipi di Old che si possono trovare su un campo da rugby (o al baretto del centro sportivo).

#1 – Il novellino:

Appena arrivato nel mondo old, bullizzato dai veterani perché le sane e vecchie abitudini non si perdono.

#2 – Il giovincello:

A 80 anni suonati continua a sentirsi giovane dentro (e solo dentro) visto che è fragile come uno Swarovski. Irriducibile.

#3 – Il maestro di grigliate:

Gli anni passati sul campo tra una grigliata e l’ altra l’hanno reso un vero e proprio maestro del terzo tempo. Passa più tempo dietro i fornelli che in campo.

#4 – La vecchia volpe:

Sul campo oggi, come ieri, abile a sfruttare trucchetti d’altri tempi, le ruck sono il suo terreno di caccia, quando l’arbitro non vede lui agisce.

#5 – La vecchia spugna:

In tutti questi anni non ha mai smesso di bere dal suo primo terzo tempo, leggenda vuole che possa prevedere il futuro dei match attraverso la schiuma della birra.

 

di Giacomo Civino

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *