Accordo tra FIR e Mediaset per l’Autumn Nations Cup 2020 0 1619

È di questa mattina la notizia che la Federazione Italiana Rugby ha stretto un accordo con Mediaset per la cessione dei diritti dell’Autumn Nations Cup 2020 (di cui vi abbiamo parlato precedentemente qui). Stando a quanto riportato, le quattro partite della nazionale Italiana saranno trasmesse in chiaro sul Canale 20 della rete televisiva nazionale.

La fase a gironi della competizione comprende i due Cattolica Test Match, più una terza gara. La prima partita, che vedrà gli Azzurri affrontare la Scozia il 14 Novembre a Firenze, sarà trasmessa in diretta alle ore 13:45. A seguire, la nuova competizione porterà la Nazionale Italiana ad affrontare Fiji ad Ancona il 21 Novembre per concludere a Parigi contro la Francia il 28 Novembre.

Conclusa la fase a gironi, gli Azzurri dovranno affrontare la squadra pari classificata nel girone A, composto da Inghilterra, Irlanda, Galles e Georgia. Sarà però trasmessa sul Canale 20 di Mediaset la finale del torneo, indipendentemente dal piazzamento della Nazionale Italiana. Tutte le partite saranno disponibili anche in live streaming sulla piattaforma SportMediaset.it e sull’omonima app. A commentare gli incontri troveremo Gianluca Barca e Mauro Bergamasco.

di Michele Sciamanna

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *