Bono Vox che serve Jonathan Sexton è la cosa più bella che vedrete oggi 0 2457

Il mondo del rugby ci regala ogni giorno nuove curiosità, ma alcune sono davvero inaspettate.

Tra le storie che rimangono nel campo dell’impensabilità c’è sicuramente quella che vede protagoniste due icone dell’Irlanda: Bono Vox, cantante e leader degli U2 e Jonathan Sexton, capitano della nazionale irlandese e miglior giocatore al mondo del 2018.

Bono ha usato i profili social della sua band per rilanciare una foto che lo vede intento a servire a tavola il numero 10 di Leinster, accompagnando l’immagine a un messaggio di vero amore nei confronti della squadra che questo weekend affronterà l’Inghilterra a Twickenham e che ospiterà l’Italia il 7 marzo a Dublino:

Al suo servizio, Signore… e sempre al servizio di una squadra profondamente irlandese!

Una testimonianza d’amore per una terra e un popolo come quello irlandese, che nel rugby ritrova unità, rappresentando sia la Repubblica d’Irlanda (EIRE), che l’Irlanda del Nord, regione appartenente al Regno Unito.

Per dirla con una frase degli U2: “Only love, only love can leave such a mark

 

Visualizza questo post su Instagram

 

At your service, Sir… and always at the service of a truly great Irish team…! Bono @sexton_johnny10 @irishrugby

Un post condiviso da U2 Official (@u2) in data:

L’incontro è stato raccontato anche dai post di Sexton, che ha voluto ringraziare Bono per il supporto e ha deciso di donargli una sua maglia, a ulteriore riprova del fatto che il rapporto tra i due è amichevole e più saldo che mai. Nel post di Sexton, che trovate qui sotto, potete anche vedere il video del siparietto in cui, tra le risate generali, Bono ha servito della salsa al numero 10.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

What a privilege to meet and listen to one of Ireland’s greatest ever. An incredibly inspiring speaker and great person 🇮🇪

Un post condiviso da Johnny Sexton (@sexton_johnny10) in data:

Di Alessandro Ferri

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *