Gli highlights del terzo turno di Sei Nazioni (VIDEO) 0 2891

È successo un po’ di tutto in questo terzo weekend di Sei Nazioni: il primo match in casa per l’Italia, una Francia che combatte per il Grande Slam e un’Inghilterra che vuole prendersi delle rivincite. E tanti (divertenti) battibecchi tra i giocatori. Spero non vi siate persi nulla, in caso contrario sotto potete trovare gli highlights delle partite.

 

Italia vs Scozia

Era una partita che sia una che l’altra squadra dovevano vincere a tutti i costi per non portarsi a casa l’ennesimo cucchiaio di legno. Partita che ha evidenziato enormi lacune da entrambe le parti ma che è stata vinta dagli avversari dentro al nostro Olimpico. Ma proprio contro di noi Hogg doveva riuscire a tenere la palla in area di meta?

 

Galles vs Francia

Tutt’altro genere di match quello tra i dragoni e i francesi che, ancora una volta, hanno dimostrato come la ferocia del loro nuovo gioco sia la giusta formula per conquistare questo Grande Slam ormai alle porte. Un meritatissimo MVP al giovanissimo Ntamack grazie anche al suo mega intercetto al 51′.

 

Inghilterra vs Irlanda

Questa è stata LA PARTITA del weekend. In Veneto si dice “bote da orbi” – rissa tra ciechi, ndr – e il match  a Twickenham ne è stata la dimostrazione. Animi caldissimi quelli li dei giocatori da ambe le parti che in qualsiasi momento volevano dimostrare chi era il maschio alpha della situazione. Protagonista assoluto CJ Stander che ha avuto qualcosa da ridire sia con Farrell che con Itoje. Sotto vi proponiamo sia gli highlights sia un piccolo video chicca di quello che è successo tra l’immenso irlandese e il capitano inglese.

 

 

di Chiara Bustreo

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *