In Chiefs-Highlanders è successo di tutto (VIDEO) 0 2173

Il Superugby 2019 ha preso il via stamattina con la sfida tra Highlanders e Chiefs, che si sono affrontate senza esclusione di colpi in una gara in cui è successo davvero di tutto.

Alla fine a spuntarla sono stati gli ospiti, nonostante abbiano concluso il match in 14 per l’espulsione di Tomkinson, causa placcaggio con spalla chiusa su Brodie Retallick. Al di là di questo episodio comunque, la partita è stata pazzesca e ha visto i Chiefs tenere per larghi tratti il pallino del gioco in mano, grazie soprattutto alle giocate di un Lienert-Brown in forma stratosferica, capace di dispensare perle di genialità a destra e a manca.

Il gioco spumeggiante degli ospiti non ha però portato la distanza di punteggio oltre il recuperabile, tanto che gli Highladers sono riusciti ad andare a segno due volte nel corso del loro periodo con l’uomo in meno, riuscendo a imporsi per 30-27, con una prova non perfetta, ma di grande determinazione.

I Chiefs tornano dunque con una sconfitta tra le mjea amiche, ma con due punti di bonus, che derivano dallo scarto di soli tre punti e dalle quattro mete segnate.

Qui gli highlights della sfida: 



Di Alessandro Ferri

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *