Jonny Wilkinson ha postato qualcosa su Instagram dopo 4 anni 0 1425

Il titolo spiega già tutto: Jonny Wilkinson, uno dei giocatori più forti della storia del rugby, ha deciso di tornare a utilizzare il suo profilo Instagram dopo ben quattro anni!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jonny Wilkinson (@jonnywilkinsonofficial) in data:

Il suo ultimo post infatti era datato 26 maggio 2016 e lo vedeva ritratto in un primo piano in bianco e nero in cui emergeva il suo sguardo. Dopo questa foto il silenzio, almeno fino a ieri, quando il mediano di apertura campione del mondo del 2003 ha sorpreso il mondo social postando un video in cui partecipa alla 2.6 challenge.

Questa challenge, organizzata dal comitato organizzatore della Maratona di Londra, che si sarebbe dovuta tenere lo scorso 26 aprile e che invece è stata cancellata a causa della pandemia. La sfida è semplice: bisogna ritrarsi mentre si fa qualcosa che abbia a tema il numero 2.6 o il 26, per questo Wilkinson ha deciso di invitare i suoi followers a donare pubblicando un video in cui palleggia per 26 volte con un pallone da rugby. 

Un evento che ha avuto una grande eco mediatica, tanto che il profilo ufficiale della nazionale inglese ha celebrato il ritorno sui social del suo re, postando il video di quel drop:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Welcome Jonny 👋 With @jonnywilkinsonofficial joining @instagram we had to rerun this moment 🏆🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿🌹

Un post condiviso da England Rugby (@englandrugby) in data:

Sarà questa l’occasione di vedere finalmente un Jonny Wilkinson 2.0?

Chi lo sa, sicuramente la sua apparizione su Instagram oggi ha colpito il mondo ovale, che spera di vedere nuove gesta di un ex giocatore che è stato leggenda, ispirazione e icona già quando giocava, figurarsi ora.

Di Alessandro Ferri

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *