“La playlist del Delinquente” LA NOSTRA PRIMA PLAYLIST SU SPOTIFY 0 1052

Prima di una partita, dopo un allenamento, durante un terzo tempo la musica ci accompagna e accompagna la maggior parte dei rugbisti per tutta la durata della carriera.
Che sia incentivante per andare a correre o che dia la carica per i ritmi della palestra in solitaria. Oppure che faccia compagnia mentre si rosola la carne sulla griglia per un pranzo con la squadra la musica cambia sia da persona, che da situazione.

Bene, noi Delinquenti, abbiamo voluto fare una playlist dei e per i Delinquenti.
la playlist del Delinquentedisponibile su Spotify è una playlist completa che varia dal metal dei Metallica (ahah, gioco di parole che non fa più ridere) e l’hard rock dei Royal Blood al rap di Eminem e Fort Minor, per poi passare alla nuova trap del più recente Wiz Khalifa. Poi si arriva a chicche che nessuno conosce – o quasi – come MISSIO, GRIZ e Moderat ma che imparerete ad apprezzare per poi passare a hit più commerciali dell’EDM da discoteca firmata Martin Garrix o Tujamo.
È una playlist in continuo cambiamento: abbiamo chiesto al tempo sul nostro gruppo “Piloni ed altre creature leggendarie” quali fossero le loro canzoni preferite e che ascoltano sempre prima di una partita o che in qualsiasi modo gli facciano compagnia durante qualsiasi cosa inerente al Rugby e all’attività sportiva. Perché si sa, il rugby è come la musica: c’è un genere per tutti, ogni cosa al suo posto ma con un po’ di fantasia diventa tutto più interessante.

Ecco, questa playlist è tutto un insieme di emozioni e si riempirà sempre di più delle canzoni che piacciono a voi. Quindi, se ci è sfuggito qualche pezzo figo, segnalatecelo! E se vi piace qualche brano nello specifico fatecelo sapere, che la SIAE non si paga da sola.

P.s.: ovviamente non poteva mancare LA NOSTRA CANZONE. Grazie ancora una volta ai Beer Brodaz, che la birra sia con voi.

 

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *