La sfida ai fornelli tra due pilastri della nazionale azzurra (VIDEO) 0 629

Sapevate che Ciccio De Carli ha segnato la prima meta della nazionale Italiana nel Sei Nazioni, nell’ormai lontano 2000? Probabilmente sì.

E che Marco Lazzaroni ha esordito in azzurro a Catania, nella sfida vinta 19-10 contro le Fiji?Probabilmente sapete anche questa, bravi!

Quello che non sapete però è che entrambi sono appassionati di cucina, tanto da diventare protagonisti di un video promozionale di Italrugby, dal titolo “Avanti in cucina”, in cui i due si sfidano ai fornelli, giudicati da una cinquina di giudici da brividi: Franco Smith, Luigi Troiani, Dean Budd, Luca Bigi e Chef Alessandro Cretella.

La sfida si è giocata su due piatti profondamente differenti: da una parte un primo tradizionale, preparato dall’allenatore degli avanti azzurri, dall’altra una scelta internazionale preparata da Lazza, che è un grande fan dei programmi di cucina e soprattutto del re di questi ultimi, Chef Gordon Ramsay.

Chi vincerà: il risotto ai formaggi di De Carli o il Filetto alla Wellington di Lazzaroni? Lo scoprirete solo vedendo il video qui sotto.

Di Alessandro Ferri

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *