Le sudafricane del Superugby giocheranno i derby con delle maglie fantastiche 0 943

Quello dei supereroi è un fenomeno che, sopratutto negli ultimi anni, dai fumetti al cinema, si è diffuso a dismisura. I Marvel Studios, in particolare, hanno in programma un bel po’ di pellicole ambientate in questo universo fantastico.
Grandi e piccini, ragazzi e ragazze, non ci sono più distinzioni tra gli appassionati affetti dalla mania per i supereroi! Ne sanno qualcosa i giocatori dei quattro club sudafricani che partecipano al Super Rugby.
Il 3 febbraio è la data che segna l’inizio di una serie di derby che sconvolgeranno i campi del Sudafrica e per questa occasione Sharks, Lions, Bulls e Stormers vestiranno i panni dei supereroi della Marvel.
Tra i famosissimi heros che hanno prestato le divise ai rugbisti del Super Rugby ci sono Captain America, che ha fatto visita ai Bulls di Pretoria; Thor a Cape Town dagli Stormers; Black Panther per gli Sharks e Spider-Man, che ha lasciato le ragnatele ai Lions di Johannesburg.
La super maglia è quindi stata disegnata esclusivamente per i derby, mentre per i match internazionali le quattro squadre torneranno ad indossare la classica divisa.
Con l’uscita della nuova maglia l’attesa per i derby si è intensificata. Quindi per vedere 15 Black Panther contro altrettanti Spider-Man su un campo da rugby basterà aspettare le 14:00 di domenica 3 febbraio, dove a Cape Town gli Sharks sfideranno i Lions.


Di Cristina Marconcini 

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *