L’Inghilterra cambia sponsor tecnico e per sbaglio pubblica il nuovo kit 0 5339

Durante la giornata del 5 maggio l’ Inghilterra ha ufficializzato il cambio di sponsor tecnico, passando da Canterbury ad Umbro. Il passaggio che avverrà ufficialmente a partire da settembre.

Umbro nasce come un marchio inglese, che nell’ottobre 2007 è stato assorbito da  Nike per 285 milioni di sterline. Cinque anni più tardi, nell’ottobre del 2012, l’azienda americana ha ceduto il brand a Iconix Brand Group per 225 milioni di dollari.

Sembra che durante la presentazione Tom Curry e Sam Underhill abbiano postato una storia su Instagram, immediatamente cancellata, che mostrava quello che potrebbe essere il prossimo kit dei britannici. Il completo in questione sembrerebbe davvero interessante, con un motivo a “vetri infranti” bianco e grigio con la famosa rosa rossa a sinistra e il logo Umbro a destra.

 

I tifosi inglesi non hanno preso bene il cambio di sponsor tecnico e sui social hanno iniziato a postare battute satiriche, tra questi anche l’ Ex apertura Andy Goode ha detto la sua:

 

di Giacomo Civino

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *