McCaw dà spettacolo sul campo da cricket! (VIDEO) 0 735

Richie McCaw è sicuramente una delle più forti stelle All Black di tutti i tempi. Con i neozelandesi ha all’attivo 148 presenze e 135 punti con un terzo posto al mondiale 2003 e due mondiali vinti nel 2011 e 2015.  Sul campo da rugby il numero 7 dei tutti neri è stato, fino al 2015, uno dei giocatori più forti del mondo. Pochi sapranno che McCaw oltre ad essere un rugbista è anche un’eccellente giocatore di crickett. Disciplina che ha praticato fino al liceo.

In queste ore si sta svolgendo il torneo di beneficenza T20  Black Clash un torneo di beneficenza, organizzato da Swiss, che vede coinvolte diverse leggende del rugby e del crickett neozelandese. Il Team Cricket è guidato Stephen Fleming  che difenderà il suo onore contro il Team Rugby di Sir Graham Henry.
Fleming ha scelto per questa partita una squadra di veterani dei Black Caps (denominazione della nazionale neozelandese di crickett), mentre, Sir Graham ha invitato il capitano degli All Blacks Kieran Read  (che ha giocato a cricket per Karaka fino 15 anni) a guidare la squadra del Team Rugby.

Watch: All Blacks great Richie McCaw takes sensational catch to dismiss Black Caps legend Stephen Fleming

Watch as All Blacks great Richie McCaw takes a sensational catch to dismiss Black Caps legend Stephen Fleming in the Black Clash T20!

Pubblicato da 1 NEWS su Giovedì 24 gennaio 2019

L’ex terza linea degli All Black ha dimostrato di saper ancora giocare ad intensità e ritmi fuori dal comune, come dimostra questo video. Durante la partita (ancora in corso), McCaw ha collezionato già 1 bowled out (un giocatore manda fuori un battitore) e 2 out.

di Giacomo Civino

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *