Sostegno per le Special Olympics 0 627

Anche durante l’ondata di foga data dal Guinness 6 Nazioni noi Delinquenti non ci dimentichiamo di chi ha bisogno d’aiuto! E’ il caso degli atleti della nazionale italiana che si apprestano a partecipare, dal 14 al 21 marzo ad Abu Dhabi, alla 15esima edizione dei Giochi Mondiali Special Olympics. Questi ragazzi con disabilità intellettiva hanno la possibilità, grazie allo sport, di mettersi in gioco e provare le proprie capacità in varie discipline sportive, così facendo non solo acquisiscono fiducia ma sono da esempio per tutti, sportivi o non.

La trasferta di Abu Dhabi è comunque una delle più onerose e per un movimento che conta l’aiuto da parte di volontari, mandare un atleta dall’altra parte del mondo, non è cosa semplice. Parte quindi la campagna Adotta un Campione, il ricavato semplicemente andrà a sostenere le spese del viaggio degli atleti. E’ online da qualche giorno unasta su CharityStars in cui sono stati messa in vendita oggetti come magliette, palloni e gadget autografati da campioni del mondo ovale. Tra i tanti lotti pronti per essere battuti ci sono i biglietti per il prossimo Guinness 6 Nazioni, il fortunato possessore del ticket, oltre a godersi le partite più attese dell’anno, avrà la possibilità di incontrare i giocatori della Nazionale in privatamente.

Quindi mano alla paletta Delinquenti e partecipiamo a quest’asta ricordandoci che durante il 6 Nazioni noi rugbisti siamo tutti più buoni!

ARTICOLI DELL’ASTA

 

Di Lorenzo Minnozzi

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *