Sembra che a Béziers stia per arrivare una cordata araba pronta a fare faville 0 1710

Non è ancora arrivata nessuna conferma dell’acquisto del Béziers da parte degli investitori degli Emirati Arabi Uniti (ufficializzazione che potrebbe arrivare entro domenica). Nonostante le trattative non siano ancora concluse, ci sono numerosi rumors che farebbero intendere l’interesse del club francese ad alcuni nomi importanti nel rugby mondiale. Ma quali sono i nomi finiti nel mirino del responsabile del progetto Christophe Dominici?

Quali nomi sono finiti nel mirino del Béziers?

Per ora, l’unico giocatore ad aver dichiarato di voler acconsentire al trasferimento è Benjamin Fall. Altri nomi oggetto di interesse dei Béziers sono quelli di Dan Biggar e Ma’a Nonu, così come sembra essere sotto osservazione anche il giocatore neozelandese e mediano d’apertura dei Blues, Beauden Barrett. Quest’ultimo ha però rinnovato il contratto con la propria federazione per altri 4 anni, cosa che non sembra spaventare Dominici il quale dichiara che

Abbiamo anche pensato di riacquistare l’ultimo anno del contratto tra Juan Imhoff e Racing 92.

Gli investitori sono anche interessati al profilo di Gabriel Lacroix. Tra gli altri nomi compaiono anche Clément Daguin, (Stade Français), Yohann Vivalda (USAP), Charly Malié (section Paloise) e Emmanuel Saubusse (Aviron Bayonnais).

Per quanto riguarda lo staff, il club francese ha mostrato interesse per l’ex allenatore dei Wallabies Michael Cheika. Quest’ultimo sarebbe stato nel mirino di Gloucester, ma dichiara di non aver ricevuto nessuna richiesta da parte del club. Potrebbe essere interessato alla sfida di riportare il Béziers in Top 14?

Di Michele Sciamanna

 

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *