Videogames: Rugby 2019 si farà! 0 2289

Rugby 2019 si farà! Con un comunicato stampa, uscito in data 10 maggio, Bigben ed Eko Software sono orgogliose di annunciare lo sviluppo di un nuovo gioco di rugby che sarà rilasciato per PlayStation 4, Xbox One e PC in concomitanza con la Coppa del Mondo 2019.

Eko Software ha lavorato per quasi due anni allo sviluppo del nuovo titolo. Molti feedback sono arrivati da parte della community, affinché il gioco risulti più realistico rispetto alla versione precedente. L’ obiettivo è di creare un nuovo standard nelle simulazioni di rugby.

Numerosi dettagli sono stati rielaborati per questa nuova opera videoludica : la profondità tattica e la resa grafica sono state migliorate e c’è stato un improvement (miglioramento) dell’intelligenza artificiale. Durante lo sviluppo di questo nuovo gioco di rugby, lo studio si è circondato di esperti per riprodurre fedelmente le tattiche di squadra.

In occasione dell’ E3 di Los Angeles potrebbe essere rivelato un primo teaser o una demo riguardante il gioco.

Alcune informazioni riguardo alle due case di produzione:

Bigben è un’azienda importante nella pubblicazione di videogiochi, nella progettazione e distribuzione di accessori per smartphone e prodotti elettronici d’arredamento. Conosciuto per la sua innovazione e creatività, il gruppo aziendale mira a diventare un leader in ciascuna delle sue industrie.

Eko Software, fondata nel 1999, è una casa editrice indipendente con sede a Parigi, in Francia. Sviluppa giochi su tutte le principali piattaforme di gioco (console – PC – Smart TV). L’ azienda si occupa principalmente  della creazione di contenuti videoludici indipendenti per proprio conto o in collaborazione con editori di tutto il mondo. Gli IP creati da Eko includono Aqua Panic !, Wanted Corp., SPRay e How to Survive.

di Giacomo Civino

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *